Il rivenditore Strumenti Musicali Prina, in collaborazione con Yamaha Italia, offre un appuntamento musicale da non perdere in compagnia di Soren Andersen. Si comincia con la clinic, seguita da un happy hour offerto ai partecipanti e, in fine, il concerto serale con Soren e la sua band.

Chitarrista, autore, produttore. La lunga carriera di Soren Andersen è costellata di collaborazioni di alto livello.
Negli anni, il chitarrista ha diviso il palco con musicisti del calibro di Glenn Hughes, Joe Bonamassa, Jason Bonham, Dave Mustaine e Billy Sheehan.
In più di venti anni di carriera musicale, Soren ha sempre affiancato il lavoro in studio a quello dal vivo fino a diventare co-proprietario del Medley Studios di Copenhagen. Presso lo studio di registrazione -4cento metri quadri per tre sale di missaggio e una ricca strumentazione- Soren ha prodotto i lavori di decine di artisti.
Ancora una volta, il lavoro del chitarrista compare tra i credits di Marco Mendoza e ancora di Tommy Aldrige.

Soren Andersen, grazie alla sua professionalità e competenza, è un musicista conteso anche sul campo della strumentazione, per la quale si divide tra molti endorsement tra cui quello con le chitarre Yamaha.


Soren sarà in Italia per la fine di giugno, quando visiterà il Bobino Club in piazza A. Cantore - Imbarcadero Darsena a Milano per la clinic e il concerto organizzato da Strumenti Musicali Prina.

Il programma prevede l'inizio della clinic chitarristica per le 19:30. Seguirà alle 20:30 un Happy Hour offerto ai partecipanti della serata. Per finire, alle 21:30, avrà inizio il concerto di Soren insieme alla band.

L'evento è interamente gratuito, ma è richiesta prenotazione per la disponibilità limitata di posti.
Per info e prenotazioni è possibile contattare Prina all'indirizzo info@prina.it e al numero di telefono 02 89429080