VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aspettando SHG 2013: Prina
Aspettando SHG 2013: Prina
di [user #116] - pubblicato il

L'edizione milanese di Second Hand Guitars prevista per il 9 e 10 novembre 2013 ospiterà un gran numero di novità di mercato, ma promette di non deludere le aspettative dei chitarristi alla ricerca di affari sul versante dell'usato. Lo stand dello store Prina ha in serbo diverse sorprese per loro.
L'edizione milanese di Second Hand Guitars prevista per il 9 e 10 novembre 2013 ospiterà un gran numero di novità di mercato, ma promette di non deludere le aspettative dei chitarristi alla ricerca di affari sul versante dell'usato. Lo stand dello store Prina ha in serbo diverse sorprese per loro.

L'estensione di SHG a due giorni, per la prima volta in assoluto, diventa anche l'occasione perfetta per riscoprire le proprie origini e rafforzare quello che è ricordato dagli affezionati come il più grande punto di forza della manifestazione: l'usato sicuro e a prezzi imperdibili.
Prina è un punto di riferimento per i musicisti milanesi alla ricerca delle ultime novità di mercato, ma anche per i cacciatori di vintage e occasioni sul mercato dell'usato.
Con un'offerta a 360 gradi verso entrambe le direzioni, Prina porterà a Second Hand Guitars un'ampia selezione di marchi boutique, rarità, alta liuteria e anche un cospicuo numero di strumenti usati.

Aspettando SHG 2013: Prina

Presentati attraverso il tuo lavoro: parlaci del prodotto o dell'iniziativa della tua azienda di cui vai più fiero!
Il nostro negozio, aperto da più di cinquant'anni, è punto di ritrovo e di riferimento per musicisti, appassionati e chiunque si approcci alla musica.
Nato come uno dei primi negozi a Milano dove si vendeva usato di qualità, ancora oggi Paola Prina e i suoi collaboratori sono pronti a garantirvi il meglio!
 Da noi si trovano pezzi unici di usato e vintage e noi andiamo fieri della nostra competenza e della consulenza che offriamo ai nostri clienti! Per questo motivo organizziamo eventi (rimanete sempre aggiornati tramite il nostro sito e Facebook!), siamo sempre aggiornati sui nuovi prodotti e siamo riconosciuti come centro e vetrina dei marchi più prestigiosi.
 La nostra iniziativa è tenere alta la bandiera della musica garantendo qualità, offrendo consulenza e momenti di scambio tra appassionati e musicisti. La musica, ricordiamoci, non è un prodotto, è una passione!

Quello di quest'anno sarà il primo SHG di due giorni. Come ti sei preparato per l'occasione?
Ci siamo preparati per offrire il massimo della nostra competenza nella scelta di un nuovo strumento! Ci aspettiamo che durante i due giorni siano presenti a SHG sia specialisti sia appassionati e, come ogni anno da quando è iniziato SHG, noi saremo disponibili a presentare e far provare i nostri pezzi migliori di usato, vintage e alta liuteria americana, tenendo alto il valore del Second Hand!
Ci aspettiamo due giorni di musica e di scambio di opinioni tra musicisti.
 Il mondo di Prina è fatto di strumenti musicali, passione e persone. Noi offriamo proprio questo cercando sempre di dare il massimo!

Esporre in fiera è una festa ma anche un po' una sfida con gli altri espositori. Perché un visitatore dovrebbe soffermarsi proprio al tuo stand?
La fiera è un punto di ritrovo e di confronto. Un vero momento dedicato alla musica! Qui ci confrontiamo con negozi e privati che non vengono solo dalla nostra realtà cittadina, ma la fiera è una vera finestra su nuove opportunità e prodotti nel campo degli strumenti musicali. Ed è proprio questo il bello di SHG. Ognuno si presenta, mostra i suoi articoli migliori, c'è scambio tra privati, negozianti e clienti. Come nei mercati e nelle fiere di una volta, ci si dedica veramente agli strumenti musicali!
Ognuno può trovare una sua dimensione: dal professionista o collezionista che cerca la chitarra dei suoi sogni al ragazzino che imbraccia la sua prima chitarra. Noi saremo presenti con nostro stand perché vogliamo che questo sogno di fare musica non si spenga. "Regalati il piacere di fare musica" è il nostro slogan e lo portiamo avanti ogni volta che possiamo, anche qui a SHG!
Nel nostro stand presenteremo prodotti unici, realmente introvabili: al nostro stand si incontra il vero spirito della seconda mano e del vintage di qualità!
Quest'anno proponiamo, tra i vari pezzi che presenteremo in fiera, due rarità: una Gibson L5 100th Anniversary Series e una Gibson 355 100th Anniversary Series, prodotte nel 1994 per il centenario Gibson in edizione limitata di 100 esemplari.
Inoltre al nostro stand sarà presente una selezione di pedali artigianali costruiti con componenti di altissima qualità e usati dai migliori musicisti al mondo!
Tra i vari marchi di pedali boutique presenteremo: Vemuram, Xotic, EC Custom, Paul Cochrane, Creation Audio Lab, BMF, Catalinbread.
Venite a trovarci al nostro stand Prina!

Aspettando SHG 2013: Prina
aspettando shg e ritmi show interviste prina second hand guitars 2013 milano
Link utili
Prina
Second Hand Guitars
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Phil X e l’accordatura “Bouzouki” che stravolge il tuo sound
Cornerstone con Jack Griffiths: "Il boutique è carattere, non componenti NOS"
Rosaire Riccobono: la versatilità è un investimento sulla passione per la musica
Pete Townshend e la sua prima chitarra “da metallaro”
Hammett: “la gente non ricorderà gli assolo” ma Angel Vivaldi non ci sta
Drigo, gli spippolatori e i pedali senza manopole
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964