VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Buon Natale accordiano
Buon Natale accordiano
di [user #116] - pubblicato il

Così anche il 2013 volge al termine. È stato un anno bello pieno e il miglior modo per salutarlo è con degli auguri speciali per tutti gli Accordiani che ogni giorno rendono possibile tutto ciò con la loro presenza e il loro entusiasmo. Questo regalo è per voi.
Così anche il 2013 volge al termine. È stato un anno bello pieno e il miglior modo per salutarlo è con degli auguri speciali per tutti gli Accordiani che ogni giorno rendono possibile tutto ciò con la loro presenza e il loro entusiasmo. Questo regalo è per voi.

Lo scorso Natale avevamo tirato un po' le somme, con uno sguardo indietro ai primi vent'anni di Accordo e una sbirciatina al futuro, a quello che si stava preparando per i prossimi venti.
Ora il primo anno del secondo ventennio è in chiusura e Accordo sembra già cresciuto. Nel 2013, per la prima volta Second Hand Guitars è arrivato al Sud e la storica edizione di Milano è diventata di due giorni, con uno spazio espositivo enorme e artisti da capogiro.
Anche per il 2014 ci saranno novità e SHG torna di nuovo in Campania, ma stavolta si porta dietro anche gli amici batteristi con Ritmi Show. La location è nuova, le aspettative alle stelle, ma dovrete aspettare ancora un po' prima di sbirciare sotto il sipario.
Anche il sito subirà presto dei cambiamenti. Ci sarà un modo nuovo per visitarlo, che i fanatici dei tablet adoreranno. La piattaforma è ancora in evoluzione e anche chi preferisce visitare Accordo dal proprio PC avrà modo di accorgersene.
Quanto ai contenuti, potremmo dire che quest'anno non ci siamo fatti mancare niente e abbiamo preparato un 2014 da urlo. Marco Sfogli, Michael Angelo Batio, Buddy Whittington, Gus G, Simon Phillips sono solo alcuni dei nomi che, strumenti alla mano, hanno realizzato dei contenuti esclusivi per gli Accordiani. Poi interviste, servizi, report e sempre più test di strumenti, dalle ultime novità di mercato fino alle rarità d'altri tempi.
Per l'immancabile "e tanto altro ancora" lasciamo un pizzico di mistero e vi salutiamo con un pensiero della redazione dedicato a tutti gli Accordiani.


Buon Natale e felice anno nuovo!

Buon Natale accordiano
curiosità
Link utili
Lo scorso Natale
Mostra commenti     31
Altro da leggere
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lancia la chitarra al tecnico... ma era un ignaro fotografo
Un anno di offerte e limited edition per l’anniversario Thomann
Le grandi donne dietro grandi chitarre
Phil X e l’accordatura “Bouzouki” che stravolge il tuo sound
Ritrovato dopo mezzo secolo lo Hofner Violin Bass di Paul McCartney
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964