VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Gioco Vintage V1200: l'esito
Gioco Vintage V1200: l'esito
di [user #116] - pubblicato il

Il nome dell'Accordiano che si porterà a casa la Vintage Grand Auditorium offerta da Stefy Line è deciso. Vi abbiamo chiesto di dimostrarci di meritarvi la V1200. In molti lo avete fatto a livelli altissimi, ma uno solo può spuntarla. Ecco il video che ci ha convinto ad affidare la chitarra al suo autore.
Il nome dell'Accordiano che si porterà a casa la Vintage Grand Auditorium offerta da Stefy Line è deciso. Vi abbiamo chiesto di dimostrarci di meritarvi la V1200. In molti lo avete fatto a livelli altissimi, ma uno solo può spuntarla. Ecco il video che ci ha convinto ad affidare la chitarra al suo autore.

Questa volta è stata davvero dura. Avete giocato bene e in tanti, avete saputo strapparci sorrisi con performance inaspettate e impressionarci con tecniche all'avanguardia. Non nascondiamo che la giuria è stata messa in crisi dalla scelta: c'è stato più di un testa a testa ed è stato necessario confrontarsi più volte per decidere a chi regalare la Vintage V1200 messa a disposizione da Stefy Line. Sì, perché di video ottimi ce ne sono stati tanti, ma la Grand Auditorium pronta a partire per allietare l'estate di un talentuoso Accordiano è una sola.

Per il gioco Vintage Grand Auditorium abbiamo contato decine di partecipanti di alto livello, un fermento di migliaia di visualizzazioni e centinaia di "mi piace" espressi ai video. Potete vederli tutti con la playlist YouTube, cliccando qui.
Alla fine, la giuria si è espressa raggiungendo un voto all'unanimità. Ecco cosa si porterà a casa l'Accordiano fortunato.

Gioco Vintage V1200: l'esito


La V1200 è una Grand Auditorium con spalla mancante in stile fiorentino. La struttura completamente in legno massello assicura sonorità ricche ed equilibrate, alimentate da fasce e fondo in mogano con una tavola armonica in abete. La finitura è natural e l'estetica è arricchita da intarsi e binding di pregio, eseguiti in palissandro, acero e acero fiammato.
Un ponte in ebano assicura una trasmissione delle vibrazioni ottimale e la tastiera in palissandro su un manico in mogano contribuisce a ottenere un sound caldo e dotato del mid-range variegato tipico del legno bruno.
Il diapason misura 25,25 pollici, lungo basta per rendere la chitarra reattiva e con bassi ben definiti, mai impastati, ma con il plus di poter contare su delle corde mediamente morbide anche con scalature più importanti.
L'amplificazione della V1200 è affidata a un sistema Pre Fishman Presys Blend con pickup Fishman Sonicore e microfono a condensatore integrato sotto la fascia, ormai uno standard garanzia di qualità per buona parte delle chitarre acustiche di fascia media, dove la Vintage si colloca per prezzo di mercato.

Il nuovo padrone della Grand Auditorium offerta da Stefy Line, distributore italiano del marchio Vintage, è richie1982, con "Sunflower".


A lui vanno i nostri auguri e a tutti i partecipanti vanno i complimenti della redazione di Accordo e dello staff Stefy Line.
Grazie per aver giocato con noi, ma non prendetevela se non avete scalato la classifica: i giochi di Accordo non finiscono qui!

Gioco Vintage V1200: l'esito
gioco vintage grand auditorium i giochi di Accordo stefy line
Link utili
Le regole del gioco
Guarda tutti i video
Mostra commenti     6
Altro da leggere
Stefy Line Uni-FX: più pedalboard per tutti
Stefy Line PX: custodie morbide di lusso
I quattro fan che intervisteranno Robben Ford
Robben Ford lo intervisti tu
I Love My Guitar: i risultati
I Love My Guitar: ultima chiamata
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964