VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Contrabbandiere
utente #1563 - registrato il 22/03/2003
Città: Bari
Genere: Heavy metal, Rock.
Sono interessato a: Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Jackson DK 2s, the Sreaming Guitar!
di Contrabbandiere | 09 ottobre 2008 ore 13:23
Eccomi nuovamente tra voi a recensire uno strumento dall'esiguo valore economico, ma che secondo me sarà sano portatore di non poco interesse. La chitarra in oggetto, da me acquistata una settimana fa, usata, è una Jackson Pro Series DK2S Dinky.
Mesa Boogie Mark IV, stop!
di Contrabbandiere | 13 giugno 2005 ore 22:58
Dopo quasi un anno, eccomi qui a recensire questa stupenda e poliedrica testata, sogno proibito per molti e orgoglio per pochi. Perchè un anno mi chiederete, mah è solo perchè solo ora sto imparando (non sono bravo come voi alla chitarra) a conoscere le tanto grandi potenzialità di questo strumento che mi fa emozionare ogni volta che "suoniamo insieme".
Infortuni musicali
di Contrabbandiere | 05 gennaio 2005 ore 17:42
Contrabbandiere scrive "Ciao a tutti! Questo spazio voglio dedicarlo alle mille storie sfortunate che sono capitate ai vostri strumenti musicali, per farvi meglio comprendere ve ne dico una che ho sentito proprio ieri dal mio amico Stefano: Tempo fa suonava con un gruppo in un locale che avevano preso in affitto ed era sua abitudine lasciarci (la notte) la sua fedele Gibson SG Standard: bene due suoi amici la notte erano ubriachi e secondo la loro versione... hanno fatto cadere la chitarra e il manico si è spezzato!!! A loro spese poi l'hanno portata da un negoziante improvvisato liutaio che gli ha attaccato il manico al corpo con un BULLONE! Alla fine la chitarra è stata buttata e il mio amico risarcito interamente! Bene, questa era una storia al lieto fine, per fortuna a me non è mai successo niente di tutto ciò, ma a voi!! ;-("
Quale cassa per quale ampli?
di Contrabbandiere | 28 giugno 2004 ore 13:52
Contrabbandiere scrive "Ciao Gente!! E' da almeno un anno che bazzico su questo sito, miniera di informazioni per tutti coloro i quali orbitano attorno al pianeta Chitarra, e mi stupisce un po' essere il primo a chiedervi di parlare di casse: La mia "questio" ha il fine di raccogliere da voi tutte le informazioni possibili circa le casse che abbinate alla vostra testata, suoniate la chitarra elettrica o il basso (dai un po' di spazio anche ai bassisti! ;-) ).
Acquisti d'oltreoceano
di Contrabbandiere | 22 giugno 2004 ore 12:07
Contrabbandiere scrive "Navigando in rete e leggendo molto approfonditamente i vari listini prezzi degli amplificatori venduti qui in Italia, mi ero rassegnato a non potermi permettere un signor ampli, ma uno di max 30 watt per un costo non superiore agli 800 euro. Un giorno, capito sul noto sito www.harmony-central.com e noto qualcosa di strano che mi incuriosisce tanto: cerco la recensione della testata Mesa Boogie Mark IV e leggo che la maggior parte degli utenti l'ha pagata nuova in media 1600 $! Strano, in Italia la suddetta testata costa di listino più di 3000 euro!!!! Cosa ho fatto: dopo aver letto e riletto quella pagina, ho raccimolato circa 1600 euro e li ho dati a mio cugino che fortunatamente è partito i America e a giorni la comprerà..."
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
La tecnica del chord melody non ha segreti con Fabio Mariani
La BOSS ME-90B è la pedalboard per basso per chi non ama i multieffet...
Perché la ASAT non è un semplice clone Telecaster
La Starcaster incontra il punk rock con Tom DeLonge
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, lettera...








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964